Blue Air: nuovi voli da Torino
La compagnia aerea Blue Air ha avviato i nuovi collegamenti diretti Torino-Cracovia, Torino-Stoccarda e Torino-Venezia che saranno operativi nella prossima stagione invernale, a partire dal 28 ottobre. I biglietti sono in vendita con tariffe che partono da 38,99 euro per Cracovia e Stoccarda e da 41,49 per Venezia.
Grazie a questi nuovi voli Blue Air arricchisce il proprio network, servendo dalla base di Torino 18 destinazioni nella stagione invernale e collegando la città con 8 Paesi europei e 7 regioni italiane.
La base Blue Air di Torino, già composta da 4 Boeing 737, si amplia e diversifica con l’aggiunta di un aeromobile ATR da 68 posti, garantendo flessibilità per servire ogni tipo di traffico, compreso quello regional.
Torino viene collegata così per la prima volta con volo di linea con Cracovia, destinazione polacca con un potenziale di traffico sia incoming che outgoing e con Venezia, favorendo i collegamenti sulla dorsale est-ovest. Il nuovo volo per Stoccarda rappresenta un comodo collegamento tra il Piemonte e il sud della Germania in ottica prevalentemente d’affari, ma con la possibilità di servire anche un traffico turistico verso le località piemontesi più amate dalla clientela tedesca.
Inoltre, rispetto alla scorsa stagione invernale, la compagnia incrementa le frequenze per Alghero, Bari, Lamezia Terme e Napoli.
È possibile continuare ad acquistare i voli per le destinazioni internazionali Lisbona, Londra Luton, Parigi, Siviglia, Stoccolma, oltre che per Bacau, Bucarest e Iasi in Romania e per le destinazioni italiane di Alghero, Catania, Bari, Lamezia, Napoli, Pescara, alle quali si aggiungerà Reggio Calabria con voli speciali per il periodo delle festività natalizie.
I biglietti sono disponibili attraverso tutti i canali di vendita Blue Air sul sito internet www.blueairweb.com tramite il call center al numero 06 48771355 e in tutte le agenzie di viaggio partner di Blue Air.
Le tariffe includono sempre lo snack a bordo ed il bagaglio a mano di 10 kg.
Il check-in on-line o in aeroporto è gratuito.
Blue Air opera voli in completa sicurezza da 13 anni: offre più di 100 collegamenti diretti in Belgio, Cipro, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Israele, Norvegia, Regno Unito, Portogallo, Romania, Spagna e Svezia.
La compagnia ha 9 basi operative a Alghero, Bucarest, Bacau, Cluj-Napoca, Costanza, Iasi, Larnaca, Liverpool e Torino.
La flotta è composta da aerei Boeing 737 con interni moderni con sedili di ultima generazione Recaro per offrire ai passeggeri un’esperienza più confortevole durante il volo.
Nell’estate 2017 la compagnia ha formato un ordine definitivo per 12 aerei Boeing 737 MAX 8 che integreranno la flotta di Blue Air a partire dalla metà del 2019. Blue Air ha ottenuto la certificazione IOSA (IATA Operational Safety Assessment) ed è membro della IATA.
www.blueairweb.com
www.cimair.it
www.aeroportoditorino.it