Ortisei: settimana del vino e dell’Alta cucina
Dal 22 al 29 settembre torna l’appuntamento enogastronomico più atteso: una settimana dedicata alla scoperta della grande varietà della tradizione vinicola dell’Alto Adige e delle prelibate specialità della cucina locale.
L’Hotel Gardena Grödnerhof di Ortisei propone una visita a una rinomata cantina della regione in compagnia di esperti sommelier offrendo, nell‘incantevole cornice dei vigneti altoatesini locali – Ruländer, Weißburgunder, Chardonnay, Vernatsch e Lagrein – l’occasione di apprendere una quantità di informazioni utili e interessanti sul tema del vino.
Durante la degustazione si assaggeranno diverse etichette pregiate della regione, e la sera si gusteranno le prelibate creazioni degli chef nel ristorante dell‘hotel o nel ristorante gourmet Anna Stuben (1 stella Michelin), dove Reimund Brunner stupirà i suoi ospiti con piatti unici e originali.
Il pacchetto comprende:
visita a una cantina vinicola dell’Alto Adige in compagnia dei sommelier con degustazione vini
una degustazione vini nella cantina dell’hotel, in cui sarà possibile assaggiare vini scelti dell’Alto Adige;
un menu degustazione di 6 portate servito al ristorante gourmet “Anna Stuben”;
un bagno esfoliante alle vinacce con successivo massaggio nella meravigliosa beauty farm Anais;
il programma giornaliero di movimento e relax
Prezzo per persona 170 euro
La formula esiste anche in versione “short stay”: 4 giorni, da domenica 22 a giovedì 26 settembre, al prezzo di 150 euro (esclusi i trattamenti in beauty farm).