La magia è a Roma

La Street Magic torna ancora una volta in grande stile: Supermagic presenta a Roma, lunedì 6 dicembre, dalle 15, l’ottavo raduno per tutti gli appassionati di magia da strada in una località “segreta” e tutti gli appassionati di magia e gli aspiranti illusionisti sono chiamati a partecipare all’ottavo raduno di Street Magic.
Durante l’evento si avrà l’opportunità di conoscere nuovi amici, di condividere tecniche ed effetti magici, e soprattutto di entrare a far parte del gruppo di magia più esclusivo della Capitale. Per partecipare alla manifestazione e scoprire il luogo dell’evento è necessario iscriversi al sito:
www.supermagic.it/streetmagic
La partecipazione è gratuita e portando il biglietto del nuovo spettacolo di “Supermagic 2020 Illusioni”, (in scena al Teatro Olimpico dal 30 gennaio), si potranno ricevere dei magici regali.
Supermagic nasce con lo scopo di diffondere e promuovere l’arte magica di qualità, ed è proprio per questo motivo che si rivolge ai veri appassionati, a tutti coloro che hanno voglia di mettersi in gioco e di imparare nuovi effetti di carte come Dynamo e David Blaine.
Supermagic è il migliore spettacolo di magia che vanta oltre 90 maghi di fama mondiale applauditi da oltre 200.000 spettatori durante le precedenti edizioni.
Supermagic è pronto a stupire il pubblico con il nuovissimo spettacolo di grande magia dal vivo: “Supermagic 2020 Illusioni” dal 30 gennaio al 9 febbraio, al Teatro Olimpico di Roma. Acquistate i biglietti adesso per scegliere tra i posti migliori.
Sulla pagina Facebook sono pubblicate informazioni sugli eventi e sul nuovo spettacolo.
Info:
www.supermagic.it
www.facebook.com/SupermagicFestival