goop ad sea

goop, il brand lifestyle fondato e diretto da Gwyneth Paltrow ha annunciato, insieme a Celebrity Cruises, una collaborazione che porterà al primo evento “goop at sea” dal 26 agosto al 6 settembre a bordo della nuovissima Celebrity Apex, che debutterà in primavera.
Gwyneth Paltrow e Elise Loehnen, chief content officer di goop, saranno a bordo della crociera – 11 giorni nel Mediterraneo – dal 30 agosto, per uno speciale evento riservato agli ospiti della nave.

Elise Loehnen e Gwyneth Paltrow

Durante questo viaggio di puro benessere, gli ospiti avranno l’opportunità non solo di incontrare Gwyneth Paltrow, Elise Loehnen e i migliori consulenti di goop, ma anche quella di poter partecipare a sessioni di gruppo più piccole, guidate da esperti nella cura del corpo, della mente e dello spirito e all’evento finale.
Numerosi i benefit e le sorprese durante la navigazione, sia da parte di goop sia da parte di Celebrity. Che siano impegnati a lasciarsi alle spalle i propri blocchi, a riconnettersi con il proprio corpo e con il proprio spirito, alla ricerca di nuovi obiettivi, di serenità o anche solo di cinque minuti per rilassarsi, gli ospiti acquisiranno strumenti utili anche una volta scesi dalla nave, per affrontare al meglio la vita di ogni giorno.
Abbiamo avuto un immenso successo con “In goop Health”, il nostro summit dedicato al benessere che trasforma i contenuti di goop in un’esperienza tangibile e di alto livello. La partnership con Celebrity Cruises ci permette di portare goop a un nuovo pubblico e di incontrare i nostri lettori in un contesto nuovo. La curiosità è nel DNA del nostro brand ed è anche una componente fondamentale del viaggiare. Con “goop at sea” , vogliamo rifarci proprio allo spirito di avventura, con una serie di esperienze innovative guidate da alcuni dei nostri più fidati esperti in benessere”, ha detto Gwyneth Paltrow, CEO e fondatrice di goop.
Celebrity Apex offre l’esperienza crocieristica più all’avanguardia del settore. Ogni aspetto del premiatissimo design della serie Edge così come l’accurata offerta di bordo sono stati pensati per portare l’esterno all’interno, rendendo la nave un autentico luogo di benessere di per sé.
Celebrity Apex costituisce la cornice perfetta per iniziare la collaborazione con goop e lanciare il primo “goop at sea” in assoluto”, – ha detto Peter Giorgi, vice presidente e chief marketing officer di Celebrity Cruises.

Nell’ultimo decennio, e in particolare negli ultimi anni, goop si è fatto conoscere per aver iniziato e portato avanti alcuni importanti ragionamenti nell’ambito della salute e del benessere e per il suo approccio aperto e curioso riguardo il miglioramento di sé.  Il brand goop lavora con un imponente elenco di medici, professionisti e leader di pensiero.
Il programma di “goop at sea” include:
Opening: Elise Loehnen converserà con Gwyneth Paltrow sul suo percorso di benessere personale, quello che ha imparato, ciò che ancora la incuriosisce, i prossimi obiettivi;
Mind session: dopo la chat mattutina, gli ospiti si divideranno in tre gruppi più piccoli, presieduti da esperti che organizzeranno workshop incentrati sul benessere mentale e sulla forza della mente per un cambio di prospettiva immediato e duraturo:

Body session: in questa sessione di gruppo attiva, gli ospiti utilizzeranno il proprio corpo per scoprirne il potenziale, capire come concentrarsi e allo stesso tempo divertirsi;
Soul Session: molto spesso, benessere fisico, mentale ed emotivo sono inestricabilmente legati. Questa sessione sarà un’esperienza energetica, guidata da un celebrato maestro di spiritualità e progettata per far sentire gli ospiti più  “centrati” rispetto a quando sono entrati.
Evento finale: la giornata principale si concluderà con una conversazione tra Loehnen e uno degli affascinanti ospiti della giornata.
Vantaggi firmati goop durante la crociera: goop è anche un marchio leader in ambito food, per le sue ricette semplici e salutari che non sacrificano però il gusto; per questo il redattore food del portale darà il suo contributo per la realizzazione di menù unici. Inoltre, non mancheranno divertenti sorprese e servizi dedicati agli ospiti durante l’intero soggiorno.

Le prenotazioni per “goop at sea” sono aperte: la quota è di 750 dollari con sistemazione in suite.
La partenza con Celebrity Apex è prevista per il 26 agosto da Barcellona.
Per ulteriori informazioni e per prenotare il viaggio benessere consultare il sito:
celebritycruises.com/goopatsea
I posti sono limitati.
goop è un marchio di lifestyle le cui radici sono legate a sei concetti chiave: benessere, viaggi, cibo, bellezza, stile e lavoro. Entro questi temi goop cura e vende una gamma di prodotti attentamente selezionati e produce inoltre la propria linea di prodotti beauty, fashion e wellness.
goop è stato lanciato nell’autunno del 2008 dalla cucina di Gwyneth Paltrow sotto forma di newsletter “fatta in casa”. GP voleva condividere i propri consigli sui temi viaggi, ricette salutari, novità sullo shopping, ma cercava anche risposte alle proprie domande sulla salute, il fitness e la psiche.
goop è tuttora un luogo dove GP, oggi CEO della compagnia, presenta ai lettori gli esperti che sono stati i mentori della sua vita, ma anche novità su shopping, cibo e soggiorni, insieme a nuove ricette.
L’iconica “X” di Celebrity Cruises è simbolo di lusso moderno e stile contemporaneo, spazi caldi e accoglienti, esperienze gastronomiche in luoghi dal design tanto curato quanto quello dei piatti che vengono proposti e un servizio esclusivo che solo Celebrity Cruises può offrire: il tutto studiato per far vivere agli ospiti un’esperienza senza eguali.
Le 13 navi da crociera Celebrity offrono moderne vacanze luxury in tutti i sette continenti. L’offerta Celebrity comprende anche crociere in Alaska e Canada. Celebrity è uno dei sei marchi gestiti da Royal Caribbean Cruises Ltd. (NYSE: RCL).
Celebrity Apex dispone di cabine interne, esterne, con balcone e suites, in modo da accontentare tutti i tipi di esigenze dei passeggeri. La novità della classe Edge sono le cabine Infinite Veranda, che, grazie a grandi finestre scorrevoli, permettono agli ospiti di collegare gli spazi interni e l’ampio balcone, garantendo una maggiore superficie e una vista mozzafiato dalla propria cabina. Inoltre, gli ospiti delle lussuose suites, avranno l’opportunità di accedere alla zona privata chiamata “Retreat”, dove potranno godere di numerosi vantaggi e servizi esclusivi.
La nave dispone di ben 29 punti di ristorazione, così da garantire ai passeggeri un’ampia gamma di tipologie di cucina. Tra questi ci sono l’esclusivo Rooftop Garden, dove si possono gustare burgers e carne alla griglia, e il “Magic Carpet”, un ponte mobile che ospita un ristorante e bar durante la sera.
Non mancano poi le attività di svago e divertimento a bordo della Celebrity Apex! Sul Resort Deck si trova una grande piscina con sdraio e Jacuzzi, perfetta per chi cerca il relax con una vista mozzafiato sull’oceano. Il Rooftop Garden, inoltre, offre l’opportunità i passeggeri di svolgere diverse attività, sia giornaliere che serali, come yoga, performance musicali e la proiezione di diversi film, il tutto mentre si è immersi nel verde delle tantissime piante.
L’esclusiva novità che si trova a bordo di Celebrity Apex è il “Magic Carpet”, un ponte mobile dalle dimensioni di un campo da tennis che si muove su e giù dal ponte 2 al ponte 16 e che regala un’esperienza ineguagliabile ai passeggeri. A seconda del ponte su cui si trova, il “Magic Carpet” cambia la sua funzione, fungendo da ristorante, bar o discoteca all’aperto.
Caratteristiche della nave
Anno di varo: 2020
Lunghezza: 300 m
Pescaggio: 8 m
Stazza: 129500 TSL
Velocità: 21,8 kn
Piani nave: 16
Passeggeri: 2900
Lingue di bordo: Inglese
Valuta di bordo: USD