Intrigo in val Gardena
Intrigo in Val Gardena: con la serie TV “Vite in fuga”, la cui prima puntata andrà in onda il 22 novembre, l’Alto Adige, in particolare la Val Gardena e le sue Dolomiti, quest’ultima Patrimonio Naturale dell’Umanità Unesco, saranno l’ambiente in cui avrà luogo la vicenda, una sorta di giallo di casa nostra.
La fiction, dodici episodi suddivisi in sei puntate dirette da Luca Ribuoli, coproduzione Rai Fiction-PayperMoon Italia, è interpretata, tra gli altri, da Claudio Gioè, Anna Valle e Ugo Pagliai, è stata girata nel 2019, tra aprile e maggio in diversi luoghi della zona altoatesina, tra le quali la Val D’Anna, Selva e il locale “La Stua”.
Dal 20 novembre i primi due episodi della fiction saranno disponibili in anteprima on demand su RaiPlay
La storia di “Vite in fuga” ruota intorno alle vicende di una famiglia che si trova a vivere un grande intrigo, la famiglia Caruana, benestante e composta da Silvia e Claudio e dai loro due figli, bravi ragazzi che studiano.
Un giorno Claudio finisce sotto inchiesta per uno scandalo finanziario; Riccardo, suo amico e collega, viene ritrovato senza vita e Claudio è il principale sospettato.
Con l’aiuto di un ex agente dei Servizi segreti, la famiglia Caruana ottiene un’identità fittizia e fugge dove nessuno possa trovarli, tra i monti dell’Alto Adige.
Tra sospetti, sorprese, dubbi e pericoli, proveranno a far emergere la verità, riscoprendo i valori autentici che li hanno sempre tenuti insieme come famiglia.
Questa la programmazione della serie:
la prima puntata, come detto,domenica, domenica 22 novembre;
a seguire, le altre cinque, lunedì 23 novembre;
domenica 29 novembre;
lunedì 30 novembre;
domenica 6 dicembre
e infine la sesta e ultima puntata, lunedì 7 dicembre.
Nelle immagini, alcune scene della fiction che vedremo su Rai 1 dal 22 novembre.