L’hotel Terme Merano ti aspetta
L’Hotel Terme Merano ha riaperto ufficialmente il 9 aprile 2021 per regalare ai propri ospiti una pausa di benessere e relax senza pensieri in totale sicurezza.
Situato a pochi passi dal caratteristico centro storico di Merano e dal lungo fiume Passirio, la struttura offre ai propri clienti la sua rinomata ospitalità in un ambiente accogliente in cui rilassarsi e ritrovare una nuova tranquillità per rinforzare il proprio benessere mentale e fisico.
“Abbiamo deciso di riaprire il nostro hotel per dare un segnale positivo e coraggioso in un momento difficile per tutto il comparto dell’ospitalità, e in particolare per i nostri dipendenti e le loro famiglie” commenta Rudi Theiner, General Manager dell’Hotel Terme Merano che prosegue “Secondo alcune ricerche gli hotel sono agli ultimi posti nelle classifiche dei luoghi di contagio. Inoltre, con i tamponi rapidi programmati a clienti e collaboratori e insieme alle altre iniziative che abbiamo predisposto, siamo in grado di garantire ai nostri ospiti un soggiorno senza stress. Anche la nostra politica di cancellazione flessibile “last minute” e le nuove proposte di soggiorno per un breve break offrono a tutti i nostri clienti l’opportunità di ritrovare un po’ di serenità”.
In piena ottemperanza alle normative vigenti, gli ospiti dell’albergo hanno libero accesso alle due aree wellness dell’Hotel per oltre 4.500 m² di superficie dedicati al benessere con la spettacolare Sky Spa, un’oasi di relax adults only posizionata all’ultimo piano dell’Hotel con infinity pool e vista panoramica sui monti circostanti, le sale trattamento, l’area relax e le tre saune, e la Garden Spa, a livello giardino, perfetta per accogliere le famiglie tra piscina interna ed esterna, zona relax con comode chaise longue, vasca idromassaggio, bagno di vapore e sauna esterna con costume.
Merano, grazie alla sua posizione e al clima temperato, offre tante opportunità per godersi lunghe escursioni all’aria aperta – dalla celebre e scenografica Passeggiata Tappeiner al Sentiero di Sissi dedicato all’imperatrice Elisabetta d’Austria – o per dedicarsi allo shopping – i portici della cittadina risalenti al XIII secolo sono il cuore commerciale dove trovare prodotti tipici tirolesi e non solo, sono anche perfetti per una passeggiata.
Per garantire una maggiore flessibilità nel pianificare la propria vacanza, l’Hotel Terme Merano garantisce a tutti i soggiorni prenotati fino al 30 giugno 2021 la possibilità di spostare o cancellare gratuitamente fino a 2 giorni prima della data di arrivo. È inoltre accettato il bonus vacanze, anche per una sola notte.
Per assicurarsi una pausa di relax, l’Hotel, ha creato il pacchetto Salute alla vita che comprende 2 pernottamenti; ricca colazione a buffet servita fino alle ore 11.00; menù serale à la carte con ricette benessere e specialità di stagione (su richiesta menù vegetariano); un cocktail per due per brindare alla vita nello Sky Bar o nella Palm Lounge dell’Hotel; accesso alla spettacolare Sky Spa (3.200 m²) con vista panoramica, e alla Garden Spa (1.250 m²) con giardino di palme, posto macchina nel garage dell’Hotel oltre ai servizi “tutto compreso”. Tariffe a partire da €313 a persona e valido fino al 21 maggio 2021.
Informazioni e prenotazioni:
www.hoteltermemerano.it
Hotel Terme Merano
Situato a pochi passi dal centro della cittadina di Merano, l’Hotel Terme Merano è l’unico resort termale del Sudtirolo. La struttura, con design progettato dal celebre Matteo Thun, dispone di 115 camere e 24 suite spaziose, tutte elegantemente arredate e dotate dei migliori comfort. L’offerta culinaria propone ingredienti stagionali e creazioni culinarie internazionali presso il ristorante Olivi, il Bistro La Piazza, lo Sky Bar e il cocktail bar Palm Lounge. Fiore all’occhiello dell’Hotel è la sua offerta benessere che include la Sky Spa (3.200 m²) situata sul rooftop con vista a 360° sulla città di Merano e sulle Alpi e dotata di infinity pool, saune, sale relax e centro fitness e accessibile a chi ha più di 14 anni; la nuova Garden Spa (1.250 m²) a livello giardino con piscina esterna e interna, saune e zone relax ideale per famiglie; e l’accesso diretto alle Terme Merano (7.600 m²) attraverso un passaggio percorribile in accappatoio. L’Entrata e utilizzo delle 10 piscine esterne (stagionale) e 15 piscine interne delle Terme è incluso nel prezzo di pernottamento.