Alessandra Amoroso al Meazza

In attesa del suo primo concerto allo stadio Meazza di Milano, previsto per il prossimo 13 di luglio, con “Tutto accade a San Siro”, è ora on line il video di “Camera 209”, il nuovo brano di Alessandra Amoroso, in collaborazione con i DB Boulevard, da pochi giorni in radio e disponibile su tutte le piattaforme digitali:
https://epic.lnk.to/Camera209

Nato da un’idea della stessa Alessandra,
il video è diretto da Amedeo Zancanella, in arte Sansdieu, ed è stato girato a Formentera:
https://youtu.be/xh_RdH9rmNU

Ritrovarsi, riscoprire quella sana leggerezza e quella spensieratezza, che non significano superficialità, ma che consentono di vivere al massimo ogni istante della vita e goderne fino in fondo: questo è il messaggio contenuto in questo brano, scritto da Davide Petrella e prodotto da Zef.

Camera 209”, canzone up-tempo dal gusto dance, è il racconto di una notte spensierata ma al tempo stesso un inno all’indipendenza e alla capacità di liberarsi da quegli schemi mentali che ci impediscono di vivere a pieno ogni momento, fregandosene dei giudizi altrui.

Intanrto cresce l’attesa per “Tutto accade a San Siro”, il primo concerto di Alessandra Amoroso allo Stadio G. Meazza di Milano: l’evento, previsto per il 13 luglio, segna un importante traguardo nella carriera dell’artista che sarà la seconda donna italiana a conquistare uno dei palchi più ambiti della musica pop e rock italiana e internazionale.

Alessandra Amoroso

La dimensione del live ha avuto un ruolo fondamentale nel percorso di Alessandra che con concerti sempre all’avanguardia e innovativi, ogni volta è stata capace di stupire ed emozionare.

Tutto accade a San Siro” non fa eccezione e si preannuncia come uno show totale per vivere insieme al suo pubblico (big family) un’esperienza travolgente e indimenticabile.

I biglietti per l’evento sono disponibili in prevendita su TicketOne, su Vivaticket e nei punti vendita e prevendite abituali:
www.friendsandpartners.it

Per l’occasione sono state attivate misure straordinarie in termini di trasporti e alloggi per agevolare il pubblico. Frecciarossa, treno ufficiale di “Tutto accade a San Siro”, ha attivato l’offerta ‘’Speciale Eventi’’ con sconti fino al 50 % per i possessori del biglietto per il concerto:
https://www.trenitalia.com/it/offerte_e_servizi/concerti_ed_eventi/alessandra-amoroso-frecciarossa-treno-ufficiale-.html

L’11 giugno Alessandra sarà inoltre tra le protagoniste di “Una, nessuna, centomila. Il Concerto”, il più grande evento musicale di sempre contro la violenza di genere, che si terrà alla RCF Arena di Reggio Emilia – Campovolo. Insieme a lei le amiche e colleghe Fiorella Mannoia, Emma, Giorgia, Elisa, Gianna Nannini e Laura Pausini.
Info:
www.alessandraamoroso.it