Noi siamo voi. Votatevi
Nel tempio milanese della commedia, il Teatro Martinitt, va in scena, il 5 aprile, una divertentissima commedia “Noi siamo voi. Votatevi”, con due mattatori del palco, pronti a trasformarlo in agorà, Antonio Cornacchione e Sergio Sgrilli, per la regia di Renato Sarti e con le musiche di Sergio Sgrilli.
L’Italia come sempre è nel caos: maggioranze di varia natura non sono riuscite a risolvere i problemi endemici del Paese. Secondo i nostri due candidati gran parte della colpa è dell’elevato numero di partiti politici e per questo propongono una geniale soluzione: fondarne un altro.
I nostri due eroi hanno deciso di scendere in campo, sì anche loro: del resto nel nostro Paese, negli ultimi anni, la comicità e la politica sono sempre andate d’accordo e sembra ormai che solo il comico sappia parlare alla pancia degli Italiani e possieda il curriculum giusto per governare la Nazione.
Quindi, i due neopolitici, fautori di una nuovissima politica che non si è mai vista prima, hanno deciso di incontrare i loro potenziali elettori nei teatri di tutta Italia: i cittadini presenti in sala saranno invitati a confrontarsi con gli aspiranti candidati Cornacchione e Sgrilli sui temi del nostro tempo: ambiente, emigrazione, lavoro, scuola, cultura, sicurezza.
“Il nostro programma lo fate voi, noi siamo per la gente, con la gente e in mezzo alla gente. Capito gente? Noi siamo uno di voi, anzi due. Noi siamo voi e voi siete noi. Insomma, decidiamo insieme chi siamo”. Questa è la nuova politica.
Meditate gente, meditate.
Info:
Noi siamo voi. Votatevi
Teatro/Cinema Martinitt
Via Pitteri 58 – Milano
Orari biglietteria: lunedì-sabato, 10.30-21; domenica 14-21.
Parcheggio interno gratuito.
Biglietti prosa: intero 26 euro; 18 over 65 e 16 euro under 26.
Abbonamenti a partire da 65 euro.
Spettacoli:
prima settimana venerdì-sabato, alle 21, domenica alle 18;
seconda e terza settimana martedì-sabato alle 21, domenica alle 18.
Tel. 02/36580010,
Whatsapp tel. 338.8663577
info@teatromartinitt.it
www.teatromartinitt.it