Divertimento e paura a MagicLand

Divertimento e “paura”: dal 7 di ottobre, MagicLand, il parco alle porte di Roma, a Valmontone, si trasforma, popolandosi di scheletri, vampiri, fantasmi, zombie e molto altro, offrendo una serie di spettacoli, musica, e parate che faranno sussultare e divertire i partecipanti di tutte le età.
Le date clou saranno tuttavia sabato 28 e martedì 31 ottobre, quando il parco e le sue attrazioni rimarranno aperte fino alle 2 di notte, regalando agli ospiti un’esperienza unica.

Le principali novità includono l’introduzione di quattro nuovi e formidabili horror maze: due pensati appositamente per gli adulti e due per i più piccoli: tra questi spiccano “Katakumba” (un percorso dell’orrore completamente nuovo, lungo il quale bisogna sfuggire alla maledizione della Mummia, inseguiti dai suoi fedeli servitori) e “Il Lago Maledetto“, che porteranno gli avventurieri in un’esperienza senza precedenti.

Ritorna “Demonia”, la storica horror house di MagicLand infestata da macabri spiriti, con nuovi spaventosi effetti. Ma non finisce qui: “La Fiesta de Los Muertos” e “Halloween Circus Camp” aggiungeranno una dose di mistero e divertimento per i più piccini.

Inoltre, ci saranno due eventi speciali da non perdere: sabato 28 ottobre, Lucilla sarà la protagonista di una serata indimenticabile, seguita da un entusiasmante DJ set di Halloween; martedì 31 ottobre, la notte sarà infernale con il DJ Set e Show curato da Manuel Ribeca, direttamente da La Troya di Ibiza.

Tanto spettacolo e divertimento anche per i più piccoli, ad iniziare dalla Sfilata Gattobaleno Car Magic Halloween e le assistenti streghette:  Gattobaleno, la mascotte del parco, guiderà una parata a bordo della sua automobile, accompagnato da assistenti streghette che dispenseranno magie e incantesimi;

A seguire, Halloween Circus Camp: nel Circus Camp i clown di MagicLand intratterranno i giovani ospiti con giochi e attività circensi, trasformandoli in pagliacci grazie all’intervento di abili truccatrici;

E ancora, Fiesta De Los Muertos: un viaggio nel coloratissimo regno messicano dei morti, con giochi e balli per cercare la via d’uscita; The Bad Band: una banda musicale composta da 6 mostruosi musicisti intratterrà gli ospiti con animazioni musicali basate sulle colonne sonore dei film horror più famosi e infine, Witch Dance con Gattobaleno: al Music Hall, le streghette balleranno al ritmo delle canzoni della baby dance, coinvolgendo il pubblico con scherzetti e dolcetti.

Grande divertimento e “orrore” per i più temerari, a partire dalla Parata funebre: un carro funebre circolerà per il parco, scortato da zombie e dalla morte in persona, e accompagnato da una sinistra melodia; oltre a Psycho Emergency: un’ambulanza che trasporterà pazienti fuggiti da un ospedale psichiatrico, coinvolgendo il pubblico in un’animazione coinvolgente.
Ricordiamo poi che per l’intero mese di Halloween, tutte le horror house e i percorsi del terrore saranno accessibili gratuitamente.

Tra le imperdibili esperienze, Dungeons: una prigione medievale con i detenuti più pericolosi di sempre; Haunted Hotel: un hotel invaso da zombie affamati di umani, con un’atmosfera di terrore in cui i visitatori saranno inseguiti dai mostri; Demonia: una horror house infestata da macabri spiriti; Katakumba: un percorso dell’orrore in cui si deve sfuggire dalla maledizione della Mummia, inseguiti dai suoi fedeli servitori, per finire con Il Lago Maledetto: un’orripilante passeggiata a bordo lago, affollata da zombie famelici (solo il 28 e il 31 ottobre).

Infine, gli spettacoli, che saranno altrettanto divertenti e “spaventosi”, a partire da Amazing Illusion: il mago Heldin, personaggio televisivo molto amato dal pubblico, darà vita in esclusiva per MagicLand a uno spettacolo dinamico e pieno di colpi di scena, un mix di sensualità e suspense, con un finale sorprendente…

Nell’occasione il programma si arricchisce di due special nights: il 28 ottobre, andra’ in scena Lucilla e lo Show di Halloween: dopo il grande successo dello scorso giugno, Lucilla sarà di nuovo a MagicLand, con uno spettacolo della durata di 70 minuti in cui, oltre ad alcune fra le sue più popolari canzoni, canterà tutto il repertorio dedicato ad Halloween. Lucilla sarà accompagnata sul palco dai suoi amici che per l’occasione si trasformeranno in simpatici zombie, vampiri e fantasmini. Dopo il suo spettacolo seguirà il DJ Set di Ulisse Marciano con animazioni mostruose e dress code a tema; a conclusione del mese, il 30 ottobre, ecco Inferno: la notte dei dannati: il DJ set & Show con Manuel Ribeca, direttamente da La Troya Ibiza, accompagnato da vocalist, drag queen e performer.
Info:
Divertimento e paura a MagicLand
Valmontone – Roma
https://magicland.it/it