Hello Kitty Super Style a Leolandia
E’ partita con il botto la nuova stagione di Leolandia, il parco divertimenti a due passi da Bergamo, tra i primi in Italia ad aprire i battenti, con lo scorso weekend che ha registrato oltre 8.000 ingressi: in palinsesto una ricca anteprima di Carnevale, con spettacoli e animazioni a tema, oltre naturalmente alla consueta offerta di giostre per tutta la famiglia e tutte le età.
Tra i momenti clou, l’incontro con Hello Kitty, iconico personaggio del mondo delle serie animate, della moda e del design: la nuova guest star del parco, amatissima da intere generazioni di bambini, quest’anno festeggia in esclusiva a Leolandia fino al 30 aprile il suo 50esimo anniversario, con il nuovo spettacolo “Hello Kitty Super Style!” ispirato all’omonima serie TV, nel quale i bambini possono cantare insieme alla loro beniamina, aiutandola a risolvere un divertente intrigo.
Immancabile l’allegra parata “Fantasia in Maschera”, con tutti i protagonisti di Leolandia mascherati con abiti carnevaleschi in compagnia di acrobati, giocolieri e animatori.
L’appuntamento con il Carnevale di Leolandia entrerà tuttavia nel vivo questa settimana con il nuovo spettacolo “I Misteri del Mare”, che vede protagonista una ciurma di pirati pronta a salpare per una incredibile avventura tra mirabolanti acrobazie, salti ed evoluzioni che lasceranno tutti a bocca aperta.
I festeggiamenti in maschera proseguiranno anche nel periodo del rito ambrosiano, fino al 3 marzo, quando stelle filanti e coriandoli lasceranno spazio a nuove sorprese.
Giuseppe Ira, Presidente Leolandia, ha precisato che: “Siamo estremamente soddisfatti del successo ottenuto: l’inclusione di Hello Kitty ha superato le aspettative, aggiungendo un tocco magico al nostro parco già amato dai bambini”.
Con Carnevale e le successive tematizzazioni, che comprendono anche una serie di attrazioni acquatiche pronte a rinfrescare le giornate più calde, Leolandia continua a garantire ai bambini, insieme alle loro famiglie, momenti di gioia e divertimento indescrivibili: “Non vediamo l’ora di continuare a sorprendere e deliziare i nostri visitatori con nuove iniziative entusiasmanti. Leolandia si impegna costantemente a fornire un intrattenimento di alta qualità, promettendo a tutti coloro che varcano le sue porte un’esperienza unica e indimenticabile“, ha concluso il presidente Ira.
Info:
www.leolandia.it