Maldive in festa per il “Kite Festival”

Per nove giorni, dal 16 al 24 di agosto, il cielo delle Maldive sará colorato dalle spettacolari esibizioni di centinaia di acquiloni in occasione del “Kite Festival: l’evento, organizzato da The Cocoon Collection, brand identificativo di una catena in espansione di strutture ricettive di lusso e da Edy Angelino, patron della Manifestazione, regalerá ai partecipanti giornate indimenticabili tra grandi aquiloni gonfiabili e acrobazie aeree.

Il Kite Festival che richiama performer da tutto il mondo – Paola Donatelli (Italia), Sandra Gheno (Canada), Daniel Wu (Cina),  Xinbo Tan (Cina)  e Linares Palau Guilherme (Brasile) – vedrà un appuntamento dedicato alla capitale, Male, dove le esibizioni di aquiloni prenderanno vita nel cuore della città.
Inoltre, un laboratorio di costruzione di aquiloni per bambini sarà organizzato su Joy Island, offrendo ai più piccoli un’opportunità unica di imparare e divertirsi.

Joy Island, parte della prestigiosa The Cocoon Collection, è una nuova struttura situata nell’atollo di Male Nord, a circa 40 minuti di motoscafo dall’aeroporto internazionale.
Questa incantevole isola, dalla caratteristica forma di farfalla, è un vero paradiso con 151 camere immerse nel verde lussureggiante e circondate da lunghe spiagge bianche di borotalco.

Una laguna mozzafiato e l’House Reef, raggiungibile con una breve nuotata, completano lo scenario perfetto per un soggiorno indimenticabile per coppie e famiglie.

Il Kite Festival rappresenta un’opportunità unica per celebrare la bellezza naturale delle Maldive e offrire ai nostri ospiti un’esperienza davvero memorabileha dichiarato Attilio Azzola, Founder and Corporate Marketing Director di The Cocoon Collectionsiamo entusiasti di vedere Joy Island trasformarsi in un paradiso per gli appassionati di aquiloni di tutte le età, creando ricordi indimenticabili in un ambiente così straordinario.”