Monza Fuori Gran Premio

Spada Media Group Team

Domenica 1 settembre si disputerà il Gran Premio d’Italia di Formula 1, evento a cui Spada Media Group non poteva assolutamente mancare: l’agenzia milanese, storico partner del Comune di Monza, è infatti fra gli organizzatori dell’evento Monza Fuori GP, manifestazione che apre i battenti giovedì 29 agosto con le prime iniziative ed esposizioni.
La citta’ di Monza, in occasione della disputa del Gran Premio d’Italia di Formula 1, diventera’, da giovedì 29 agosto a domenica primo settembre, giorno di disputa della gara,  la capitale mondiale dei motori e “Spada Media Group, anche per questa edizione della manifestazione ha dato il proprio contributo all’organizzazione degli eventi nel centro città e all’allestimento degli stand dei brand automotive e motorsport.

Le ultime novità delle diverse case madri saranno presentate in due differenti zone della città:

in Largo IV Novembre sara’ presente il brand Nissan con lo stand della concessionaria Renord,  a Monza con showroom in Viale Sicilia e i marchi Alfa Romeo e DS con Ellemotors con showroom in via Aquileia; in Piazza G. Carducci saranno invece gli stand dei marchi Velocifero e Italjet che hanno recentemente inaugurato il nuovo showroom milanese di via Veglia 2.

Federico Spada

“Il MonzaFuoriGP porta la passione per l’auto nel cuore della città, tra la gente e le vie di Monza – ha precisato Federico Spada, founder di Spada Media Group – siamo estremamente orgogliosi di partecipare anche quest’anno con i brand nostri clienti, con le ultime novità Nissan, Alfa Romeo, DS, Velocifero e Italjet. Questo evento non è solo una celebrazione dei motori, ma un’occasione per tutta la comunità di Monza e Milano di vivere momenti di intrattenimento, cultura e innovazione all’interno di una manifestazione di portata internazionale.”
Queste poi, le
altre iniziative legate alla manifestazione:

in Piazza Trento e Trieste ecco le Aree di intrattenimento in collaborazione con M2O, aree ludiche a tema motoristico per i più piccoli, esposizioni di macchine da gara e un maxischermo per seguire le dirette delle prove e della gara. Talk show a tema automobilistico e concerti con ospiti di rilevanza nazionale ed internazionale si terranno ogni sera.

Piazza Roma sara’ dedicata ai più piccoli con attività di animazione ludica e educazione stradale, oltre a momenti di gioco per famiglie e adulti; in Piazza Duomo sara’ allestito lo stand di informazione ed esposizione dell’Arma dei Carabinieri; Music & Drinks, con eventi musicali serali, in piazza Carrobiolo; Via Vittorio Emanuele II sara’ dedicata all’esposizione di Auto Sportive Storiche ed esposizione Vespa Storiche; in Via Arosio (fronte stazione), performance artistiche e un punto informativo per i turisti.
Infine, Piazza Garibaldi verra’ adibita a Street Food & DJ Set e Boschetti Reali per DJ Set Redbull Village con DJ Set serali.