Roma: da Venezia i film della Mostra
Torna nei cinema di Roma e del Lazio, direttamente dall’ultima Mostra d’Arte Cinematografica della Biennale d “I Grandi Festival. Da Venezia a Roma e nel Lazio”, la manifestazione che offre l’opportunità di scoprire in anteprima una selezione delle migliori opere cinematografiche provenienti da ogni sezione della storica Kermesse.
La manifestazione, realizzata dall’Associazione Nazionale Esercenti Cinematografici (ANEC) del Lazio in collaborazione con la Mostra d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia, si svolge dal 19 settembre al 1° ottobre nelle seguenti sale cinematografiche della Capitale: Farnese, Greenwich, Giulio Cesare, Eden, Adriano, Quattro Fontane, Nuovo Olimpia, Intrastevere, Nuovo Sacher, Mignon, Multisala Lux. I cinema della Regione Lazio coinvolti saranno invece il cinema Mancini di Monterotondo (RM), il cinema Palma di Trevignano Romano (RM), il Multisala Cynthianum di Genzano di Roma, il Multisala Moderno di Bolsena (VT) e il Cinema Teatro Ariston di Gaeta (LT).
Le proiezioni sono in lingua originale con i sottotitoli in italiano e l’ingresso al singolo film è di 7 euro mentre, con una vantaggiosa formula di abbonamento, si può acquistare un carnet di 10 proiezioni al costo complessivo di 40 euro.
Info:
www.vivispettacolo.it