Spooky Halloween Mama Shelter Roma

Zucche, spiritelli, streghe e fantasmi ai crocicchi: Halloween sta arrivando e Mama Shelter Roma si prepara a vivere la festa più elettrizzante dell’anno: fino al 31 ottobre ragnatele, candelabri e luci spettrali vestiranno gli ambienti Mama Shelter Roma, creando un’atmosfera davvero magica.

Al bar e al ristorante Il Giardino d’Inverno si potrà ordinare uno speciale cocktail di Halloween, e in hotel è in programma l’attesissima “Haunted Prom Night” di giovedì 31 ottobre.
Al calare della notte di giovedì 31 ottobre, tra le 18 e l’una della notte, gli ospiti di Mama Shelter Roma entreranno nel mondo dei vampiri e delle streghe, accolti da zucche ghignanti e dalla luce delle candele.

La festa di Halloween di quest’anno si ispira alle Prom Night dei licei americani, rivisitate con un tocco horror: in programma, cena con le specialità del giorno, cocktail a tema, DJ set e drag queen live band show, per ballare e divertirsi tra maschere di spiriti, mummie e creature malvagie.

Agli adulti che verranno vestiti a tema Mama offrirà uno shot, e chi porta il proprio cagnolino addobbato riceverà un cocktail gratuito, mentre è prevista una sorpresa speciale per i due costumi più mostruosi della festa, che celebrano la notte più spaventosa dell’anno.

In attesa dei festeggiamenti ci si può immergere nello spirito di Halloween ascoltando la speciale playlist Mama, disponibile su Spotify, Apple Music e Deezer:
https://smartlink.music-
work.com/radiomama
Per informazioni e prenotazioni, Tel. 06 94538900
o consultare il link:
https://it.mamashelter.com/roma/calendario/

Situato sulla riva occidentale del Tevere a poca distanza dal Vaticano, Mama Shelter Roma si caratterizza per uno stile colorato, sexy e irriverente, e per un design esuberante, che coniuga lo stile post-razionalista degli esterni con una rivisitazione giocosa dell’arte classica, unita ad atmosfere francesi.

Al tempo stesso hotel, animato rifugio urbano e indirizzo gastronomico, offre alla clientela romana e a quella internazionale svariati punti di ritrovo, tra cui il Ristorante, il Bar, la Pizzeria, il Cabana Bar e la spettacolare Rooftop Terrace con vista sul cupolone. Mama Shelter fa parte di Ennismore, un gruppo creativo nel settore dell’hospitality, radicato in culture e destinazioni, con un portafoglio globale di marchi imprenditoriali.
Nato nel 2021, Ennismore è una joint venture con Accor, che detiene una quota di maggioranza,
Info:
Mama Shelter Roma
Via Luigi Rizzo, 20 – Roma
https://it.mamashelter.com/roma